COSA SI INTENTE PER NOLEGGIO A LUNGO TERMINE ?

 

Il noleggio a lungo termine è una soluzione di mobilità innovativa e flessibile, pensata per professionisti, privati, piccole, medie e grandi imprese. All’interno del canone mensile sono compresi tutti i principali servizi legati alla gestione e all’utilizzo di un’auto, da quelli burocratici a quelli prettamente tecnico-funzionali (immatricolazione, polizza assicurativa, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio pneumatici, soccorso stradale 24h).

 

MA QUALI SERVIZI SONO COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE ?

 

COPERTURA ASSICURATIVA

 

Compreso all’interno del canone di noleggio, avrai un servizio completo di copertura danni comprendente:

  • RCA (Responsabilità Civile Auto): polizza assicurativa obbligatoria per veicoli a motore in circolazione nel territorio italiano, al fine di risarcire eventuali danni cagionati a terzi. 

  • Copertura per incendio, furto totale o parziale: copre il rischio derivante da tali eventi con limitazione di responsabilità. 

  • Copertura danni ulteriori al veicolo: copre i danni derivanti da collisioni con altri veicoli o ostacoli con limitazione di responsabilità. 

  • Copertura Pai: polizza assicurativa che copre gli infortuni per il conducente per morte e invalidità permanente, incluso un rimborso per le eventuali spese sanitarie e le spese legali. 

  • Tutela legale: al verificarsi di un sinistro avrai a disposizione un team di esperti che ti seguirà con tempestività e precisione.

 

IMMATRICOLAZIONE E TASSA DI POSSESSO 

Noleggiare un’auto a lungo termine significa liberarsi da tutta la burocrazia legata all’acquisto, in quanto la società di noleggio si farà carico dell’immatricolazione dell’autoveicolo, del pagamento dell’ IPT (imposta provinciale di trascrizione) e del pagamento annuale della tassa di possesso. Tutto compreso all’interno del canone senza nessun onere per il cliente finale 

 

SERVIZIO PNEUMATICI

Con il Noleggio a Lungo Termine avrai pneumatici sempre in perfetto stato. In base al chilometraggio sottoscritto è infatti prevista la sostituzione delle gomme (in media un treno di gomme ogni 40.000 KM), oltre al servizio di verifica della convergenza, dell’equilibratura e dell’usura dei battistrada. Infine, è possibile richiedere il servizio pneumatici invernali con sostituzione e stoccaggio delle gomme compresi nel prezzo di locazione del mezzo

 

ASSISTENZA STRADALE H24 

Nel contratto di noleggio prevede un sevizio di assistenza su strada 24h su 24h attivo su tutto il territorio italiano e in tutti i Paesi europei indicati dalla Carta Verde

 

MANUTENZIONE ORDINARIA & STRAORDINARIA

compreso nel canone mensile tutti gli interventi di manutenzione programmati, le revisioni previste e tutte le riparazioni meccaniche ed elettroniche necessarie per mantenere in perfetto stato il veicolo, compresa la sostituzione di parti soggette ad usura. 

 

 

Per accedere al noleggio a lungo termine è necessario presentare alcuni importanti documenti.

Se sei un privato occorre presentare:

  • Carta d’identità e codice fiscale;
  • Codice Iban;
  • Busta paga;
  • Cud (Certificato Unico Dipendente)

 

Se sei un’impresa occorre presentare:

  • Carta d’identità e codice fiscale dell’amministratore;
  • Visura camerale;
  • Bilancio depositato o, in alternativa, Unico Irap (Imposta Regionale Attività Produttive)

 

 

 

 

OFFERTA MESE GIUGNO

 
  

Contatti

SERVICEUROPE di R. Rosa
Sede Legale

Via Adige n. 51/1
65015 Montesilvano (PE)

Mobile 392.35.20.036
Fisso 085.445.06.03
Fax 085.445.06.03


© 2018 Tutti i diritti riservati. SERVICEUROPE di Rosa Roberto